Locanda degli Artisti

Una sfida tra Arte e Brand Identity

il progetto

Nata dalla passione per l’arte che caratterizza la famiglia Rossi, la Locanda degli Artisti è un nuovo hotel di Canazei. Dopo una ristrutturazione totale, il cliente ha espresso la necessità di raggiungere due obiettivi: esprimere al massimo il concept di “Art Hotel” e raggiungere nuovi potenziali clienti. 
Questo progetto è stata per noi una sfida, viste le alte aspettative e la visione chiara del cliente su come il loro Hotel dovesse essere comunicato.
La fase iniziale è stata caratterizzata dallo sviluppo della grafica del sito internet. La linea grafica individuata è stata poi utilizzata come filo conduttore per i profili social e le comunicazioni dell’Hotel con i clienti. 
Per raggiungere il secondo obiettivo, sono state avviate campagne pubblicitarie su Google ADS e Social.
Il cliente si è inoltre affidato a noi per la scelta degli strumenti di vendita online e per l’invio dei preventivi, in modo efficiente e con una grafica coerente con quella individuata per le altre comunicazioni. 

DATA: Inverno 2020/21 

SERVIZI: