Partner

Google Ads la piattaforma pubblicitaria online di Google più famosa al mondo.

Abbiamo scelto di essere Google Partner da anni, poiché è massimizzare il successo delle campagne Google ADS è il nostro obiettivo primario. Attraverso la nostra partnership abbiamo accesso a vantaggi, consulenze e una gamma di servizi a noi dedicati, nonché un’attestazione della nostra competenza consolidata nel tempo nel campo di Google ADS.

La soluzione per la conformità completa al GDPR e ePrivacy.

Per questa ragione, abbiamo optato per la collaborazione con Iubenda, un'impresa che riunisce professionisti sia nel campo legale che tecnico ed è esperta in questo settore. In sinergia con iubenda, con cui vantiamo una partnership certificata, abbiamo sviluppato una proposta con l'obiettivo di fornire a tutti i nostri clienti una soluzione agevole e affidabile per soddisfare i requisiti legali.

Il gestionale intuitivo, in cloud, avanzatissimo, con channel manager e CRM.

Abbiamo scelto 5stelle* tra i mille gestionali per hotel quando ancora il cloud era una novità. Stabile e performante anche con connessioni lente, ha un'architettura aperta a un'infinità di connessioni, e una business intelligence per l'analisi dei dati eccezionale.

Il booking engine/channel manager/CRM più performante di Zucchetti.

Abbiamo scelto Booking Expert per la modernità di sviluppo e per le funzionalità estremamente avanzate, che si traducono in un'inesauribile varietà di tecniche di vendita e di upselling possibili, anche per piccole e grandi catene alberghiere.

Il booking engine/channel manager/CRM facile da gestire e da configurare, ma di grande valore.

Abbiamo scelto Iperbooking perché riunisce in un'unica interfaccia di gestione tutti gli elementi per configurare, gestire e monitorare la vendita online in maniera intuitiva. Il valore di Iperbooking supera ampiamente il costo per cui è proposto.

Il primo booking engine/channel manager/CRM che abbiamo scelto, di lunga data, affidabile e flessibile.

Abbiamo scelto Vertical Booking quando gli altri booking engine non si avvicinavano nemmeno lontanamente alle prestazioni di Vertical Booking. È una piattaforma stabile e veloce, sviluppata poi nel tempo soprattutto per gli hotel di città, con interfaccia di gestione unica per una configurazione rapida e intuitiva.

Il booking engine/channel manager/CRM più adatto per le piccole/medie strutture.

Abbiamo scelto con Zucchetti questa distribuzione per l'alto numero di strutture di medie/piccole dimensioni presenti nella nostra località; strutture che vorremmo portare progressivamente ad una digitalizzazione dei processi che non abbia nulla da invidiare alle strutture più organizzate, con una spesa limitata.

La piattaforma di revenue che rielabora in tempo reale il miglior prezzo delle stanze di hotel.

Abbiamo scelto Smartpricing per tanti validi motivi, tra cui il fatto che sia un'azienda trentina e con una grande spinta innovatrice. La piattaforma è stata prima testata da noi nella nostra realtà turistica in gestione diretta www.isarenasvillage.com e poi proposta con decisione ai nostri clienti, con loro e nostra grande soddisfazione.

La piattaforma italiana GDPR compliance per l'e-mail marketing professionale.

Abbiamo scelto Mailup oltre 10 anni fa, perché l'abbiamo trovata fin da subito moderna, pratica, efficace, con un ottimo tasso di recapito, statistiche di distribuzione molto chiare ed accurate, una gestione delle liste e delle profilazioni dei contatti altrettanto intuitiva e soprattutto un costo per gli invii molto contenuto soprattutto per alti volumi.

Una squadra di esperte fortissime nell'ottimizzazione delle vendite online.

Abbiamo scelto YouRevenyou perché sono professioniste estremamente competenti nella verifica e nell'ottimizzazione della vendita diretta e sui canali online, che vanno a coprire un bisogno poco sentito, ma largamente diffuso, di ripianificazione delle strategie di vendita delle camere sul web.

La soluzione assicurativa per strutture ricettive agganciata al booking engine.

Abbiamo scelto BeSafe Group perché riteniamo la soluzione BeSafe Rate, la tariffa non rimborsabile comprendente l'assicurazione per la vacanza direttamente prenotabile da booking engine, un'ottima opportunità sia per il turista che per l'hotel. BeSafe Rate offre la gestione automatica di tutti i processi di vendita e assicurativi.

L'identificatore del visitatore del proprio sito per capire chi ha interesse per te.

Abbiamo scelto Leadinfo perché è un ottimo aiuto per le aziende (non hotel) che hanno la possibilità di incrementare la loro rete di clienti conoscendo chi ha visitato il proprio sito, con una scheda di dettaglio anche economico di tali aziende con dati provenienti pure dalle Camere di Commercio. Opportunità da cogliere al volo.