+39 0462 574606info@pixelia.it

Google My Business

Fatti trovare sulla Ricerca Google, su Google Maps e Google+

Comunica l’indirizzo, gli orari di apertura, il numero di telefono ed il sito web della tua attività con Google My Business. Permetti ai tuoi clienti di chiamarti immediatamente e di raggiungerti seguendo le indicazioni stradali sulla mappa.

Ora puoi fare in modo di essere trovato!

My Business è la pagina della tua attività su Google che, in un certo senso, certifica la tua esistenza sul web, è una sorta di carta d’identità. Creandola permetterai a chi cerca i tuoi servizi di trovarti facilmente, differenziandoti dai concorrenti.

Come funziona

La pagina My Business contiene tutte le informazioni utili ai tuoi clienti come l’indirizzo, gli orari di apertura, il sito Internet, le recensioni, il numero di telefono e Google+, il social network di Google che ti permette di comunicare quando vuoi con chi ti segue.

Perchè sceglierlo

Quando una persona ha bisogno di qualcosa, la cerca su Internet. Ben 4 consumatori su 5 effettuano ricerche locali con Google per trovare informazioni su idraulici, hotel, ristoranti e molto altro vicini a loro. Inoltre, se hai un sito web da collegare alla tua pagina Google+, fornirai a Google informazioni utili per determinare la pertinenza del tuo portale in relazione alle ricerche degli utenti.

Approfondisci

Contattaci

Vuoi un'informazione?
Scrivici un'email, ti risponderemo al più presto!